Dai dispositivi di sicurezza a componenti di tipo estetico fino agli interni personalizzati: tutte le tipogolie di autoaccessori
Abbiamo la possibilità di sbizzarrirci nella scelta dei più disparati accessori per auto, da quelli elettrici a quelli prettamente estetici: i primi comprendono un'ampia categoria di elementi legati soprattutto alla manutenzione della batteria, all'illuminazione interna ed esterna (lampadine tradizionali, colorate, alogene Xenon), adattatori, trasformatori, spinotti e apparecchi di segnalazione come l'avvisatore acustico per retromarcia.
Barre decorative, portatarga, specchi retrovisori e copritappi carburante sono solo alcuni dei tanti esempi che si possono fare parlando di accessori estetici.
L'interno dell'auto può essere arricchito con comodi poggiatesta, particolari pedaliere, impugnature della leva del freno a mano e pomelli per volante, cinture di sicurezza sportive, accessori aggiuntivi per baule, coprivolanti, pellicole atermiche oscuranti e così via.
Esistono inoltre numerosi accessori per il montaggio delle catene da neve e per la cura e la pulizia dell'automobile: spugne, deodoranti, pulivetro, panni, aspirapolveri, speciali vernici spray e copriauto sono alcuni tra i più utilizzati.
Tutto questo per gestire da sè la propria vettura donandole un aspetto ancor più gradevole e personalizzato in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.